Vettel spera che la Red Bull torni in lotta con gli aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    82,116
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous



    Sebastian Vettel spera che la Red Bull possa unirsi alla lotta di vertice della Formula 1 a partire dal GP di Spagna, con l'importante aggiornamento che sarà introdotto a Barcellona.

    La Red Bull sta lavorando ad una revisione piuttosto radicale della sua RB13, per cercare di trovare quella competitività che le è mancata nelle prime quattro gare della stagione 2017.

    Finora Daniel Ricciardo e Max Verstappen non sono stati in grado di battagliare alla pari con Ferrari e Mercedes per le posizioni di vertice, ma tengono le dita incrociate, sperando che gli upgrade che arriveranno a Barcellona potranno cambiare la situazione.

    Parlando dopo il GP di Russia, dove Ferrari e Mercedes hanno fatto ancora una volta una gara a parte, Vettel ha dichiarato che con l'inizio della stagione europea e l'arrivo dei primi aggiornamenti significativi, la situazione possa cambiare.

    "Penso che sara una battaglia molto vicina tra noi e la Mercedes, ma spero che anche la Red Bull possa trovare il ritmo"
    ha detto Vettel, che comanda la classifica con 13 punti di vantaggio su Lewis Hamilton.

    "Ci sono molti rumors sui loro aggiornamenti. Sono una squadra forte, sanno costruire una monoposto veloce, quindi mi aspetto che sia solo una questione di quando ci riusciranno".

    Il team principal Christian Horner ha ammesso che la situazione della Red Bull non è facile, ma non vede l'ora di scoprire cosa succederà alla prossima gara a Barcellona.

    "Ci siamo dati molto da fare e l'intera squadra si è concentrata su questo sviluppo. Speriamo quindi che dalla prossima gara possiamo iniziare a fare progressi"
    ha detto.

    it.Motorsport.com/



     
    .
0 replies since 1/5/2017, 18:26   21 views
  Share  
.